Per rimanere insieme con la Mediterranea Nuoto

Carissimi amici Associati,
come ben sapete la Regione Puglia ha emanato l’ordinanza N. 237 con il quale si può disporre la riapertura degli impianti sportivi come Palestre e Piscine a partire dal 25 Maggio , anche se con le dovute disposizioni di sicurezza.
A tal proposito, considerando la calendarizzazione delle nostre attività che prevede come termine ultimo il 28 c.m., ci sembra del tutto evidente non riuscire nell’intento di portare a termine il programma didattico previsto a causa della sospensione del 10 Marzo dovuta alla Pandemia da Covid-19. Pertanto ci vediamo costretti, nostro malgrado, a dover rimandare la ripresa delle attività al mese di Settembre avendo cura di informarvi per tempo circa la data esatta.
Cogliamo l’occasione per rassicurarVi circa i recuperi delle lezioni o ingressi alle varie attività e a vario titolo poichè sarà predisposta l’emissione di Voucher d’importo pari al valore dei servizi pagati e non usufruiti, come da Decreto “ Rilancio” capo IV art. 216 – punto 4.
Vogliamo evidenziare che mai avremmo voluto dar luogo ad un tale epilogo, anche perchè mai in tanti anni di gestioni e per nessun motivo legato alla nostra volontà abbiamo interrotto il servizio.
In questa occasione vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno espresso solidarietà alla Società comprendendo il momento difficile per tutti i fruitori e gestori dell’impianto.

Con la speranza di rivedervi o risentirci quanto prima Vi porgiamo i nostri migliori auguri.
Grottaglie, 19.05.2020
La Direzione